domenica 26 agosto 2007

No Dal Molin, Si a Val Soia..

Ieri sera seratozza Hip-Hop, nel pomeriggio il Bozz decide che si va a ballare nel suo habitat naturale fatto di NBA, tipe di colore e bulli a destra e a manca!
Ci troviamo al Bar Io, il Saimon, Marin, il Jeko-e-il-Bozz (perchè contano pqualche giro di spritz (verde e rosso) e poi inforchiamo la Bozz-mobile verso il paradiso dei rappers...Il Crazy Bull, locale gestito da ex residenti nella Base Americana Ederle a Vicenza.

Una volta entrati sembra di venir trasportati in un altro mondo...Gli italiani si contano sulle dita, decine di persone vestite come 50 cent. e compagnia bella, e musica a bomba martellante e di cui non si capisce una parola.

Ma il Jeko ci rassicura: "Tranquilli raga, tra un pò qui si riempie di ciccia!" E noi speranzosi di veder qualche bella ballerina di Hip Hop o cose così...Invece c'accorgiamo che il Jeko non si sbagliava...ma eravamo noi ad averlo frainteso!!!

Alla nostra destra e pure alla sinistra delle ragazze che in coppia sfiorano certamente i 250 kili!! Ma la cosa ripugnante era vedere questi Mike Tyson de noartri ballarci assieme e toccare...no, non ce la faccio a dirlo...

In effetti la cosa divertente della serata era la quantità incredibile di casi umani..Sfigati, magrolini e biancastri, con fondi di bottiglia al posto delle lenti vestiti però con magliettone gigantesche di Eminem con tanto di bandana sotto il cappellino e i catenoni al collo dorati!
Le ciccione già le ho citate...ah si rimangono le vecchie! Ad un tratto l'occhio attento mio e di Marin cade su una scollatura riempita a modo da una bionda per niente male...il problema è al suo fianco. Il moroso penserete? No, sua mamma! Vestita alla stesso modo ma con almeno 30 anni di più (e la figlia non ne aveva 15! andava per i 25 sicuri!) la cosa bella è che c'erano i soliti tipi di colore che ci provavano....con la mamma!! poi abbiam visto il tipo della bionda e neanche io mi sarei azzardato ad avvicinarla, avevo paura anche solo del fatto che lei ci sgamava per come le guardavamo le tette :D

Comunque sia meglio non tornare in quel posto...già prima di entrare sai che non hai il loro stile, e che geneticamente ballano meglio di te e hanno 10 cm in più dove conta! ;D

Se ampliano la base ancora un pò saremo invasi e non troveremo più nessuna...se ci provano con ciccione e vecchie chissà fin dove possono arrivare per conquistarne una decente!

4 commenti:

Marco ha detto...

Dovevi cogliere l'occasione Dave: te ne facevi una, e poi potevi andare in giro a dire di essertene fatte quattro in una sera!
Anche quattro contemporaneamente...

Anonimo ha detto...

vieni fino a vicenza e vai a finire al crazy bull?perchè??è questo il problema...non gli americani!

Dave ha detto...

Beh per il bozz!

Lui un tempo girava con la facetta e le catene eheheh

Anonimo ha detto...

Daivvv è un'altra delle nostre leggi?

1) i primi 5 minuti
2)fica col cesso, cessa col fico...
3) Americani con vecchie e obese

madonna..di male in peggio!!