martedì 31 luglio 2007

Donne sole mare birra luna e musica Ska!


Finalmente parto anch'io!!
Quest'anno devo dire che me le merito proprio perché anche se la gente pensa che sono stato in Erasmus fino a fine Febbraio e che dunque ho già fatto il mio periodo di relax, in realtà da quando sono tornato in Italia ho fatto una faticaccia assurda!

Lavorando tutti i giorni e dando esami a manetta...
Per cui per questa settimana voglio solo una spiaggia su cui stendermi e un bel sole che mi arrostisca per bene! Come nella canzone del titolo cantata da quei ganzi dei Bassistinti! (e chi non li conosce si faccia una cultura ehehe ).

Purtroppo dopo questa settimana non potrò fare altro e anzi me ne aspetterà una a casa da solo badando a casa e negozio, mentre il Saimon, il Bozz, il Geko e Marin saranno in Croazia a sbregarsi tutte le sere fino all'alba!

Ma va bene così che ormai a 22 anni non c'ho più l'età per certe cose :D
Al mio ritorno farò un bel riassunto di tutte le stronzate che diremo e che ci capiteranno da qui all'11...e se conosco bene quelli con cui vado in vacanza ci sarà parecchio da leggere!


Prima di lasciarvi rinnovo l'invito a partecipare a questa iniziativa sociale..."Adotta una cubista Billionaire a distanza". Quando inizia l'estate tutti sono pronti a mettere sotto i riflettori l'emergenza cani abbandonati, ma nessuno pensa a queste povere ragazze, che alla fine della fiera si ritrovano a dover rivestire abiti normali, a dover rientrare a casa che fa ancora buio, a non avere più un calciatore o un imprenditore che si prenda cura di loro... 120 euro al giorno non sono nulla per noi, per loro vuol dire potersi permettere il biglietto per l'Hollywood di Milano, poter ingerire cocktails e quant'altro necessitino per ballare fino all'alba, insomma per loro sono la vita! Aiutatele, assieme possiamo fare molto per togliere queste ragazze da una vita di studi e sacrifici...

Iscrizione ai Technorati

Technorati Profile

Second week

An ben ciò, due settimane esatte dall'inaugurazione del Blog e ho raggiunto le 500 visite. Per la maggior parte di queste devo ringraziare gli aficionados che commentano sempre e visitano tantissimo, però devo dire che stanno aumentando le visite "forestiere".

Un po' perché mi sono iscritto a BlogItalia, un po' perché avendo parecchio tempo libero (non è vero assolutamente) gironzolo qua e la tra i blog per captare quelli più simpatici, per prendere qualche spunto! E magari qualche simpatico blogger viene pure a visitare il mio, per vedere chi cazzo è quello che gli rompe le palle ecc :D

Comunque sia ho ricevuto anche visite dalla Spagna, dalla Croazia (che sarà Marin) , una dalla Francia (penso Hilal) e una dagli Stati Uniti (che spero non sia la C.I.A. che muove guerra per il mio post su Bush) Mica merda insomma, bisogna che lo faccio più internazionale!

Inizierò col tradurre il post sullo Spritz che alla fine è la cosa più importante!

"Guidati dal Prosecco e dal C.i.s" .....Club imbriaghi spolpi!

lunedì 30 luglio 2007

Atti Osceni al Colosseo

Voglio dimostrare la mia più sentita solidarietà alla coppia omosessuale accusata di atti osceni in luogo pubblico. Tutti pronti a puntare il dito solo per il fatto che li consideriamo diversi da noi...

Oggi ho parlato con loro e hanno giustificato l'accaduto dicendo: "Volevamo emulare la foto di te a Parigi...ma ci mancava la Tour Eiffel e ci siamo arrangiati alla ben e meglio"


Beh io li credo...

Donne è arrivato.... lo SlamBall !!!

Ecco qui la nuova invenzione sportiva d'oltreoceano!! Lo SlamBall (si pronuncia SleeeèèééémmBoull e va normalmente seguito da un shut the f**k up u muther f**ker come vuole la tradizione afroamerican che monopolizza questo genere di competizioni).

Gli americani non sono un popolo violento, questo è da escludere...ogni occasione è buona per puntare il dito e accusare qualsiasi cosa facciano: e la guerra di qua, e i film violenti di là. Basta!

Esisteva il Rugby? Loro gli hanno solo messo delle corazze in modo che i corpi possano volare in allegria e la ridente regola che non bisogna bloccare l'avversario con la palla ma bloccare tutti i suoi compagni di squadra in modo che non possa passarla! Esisteva la lotta libera? Purtroppo non era abbastanza vera e spettacolare, c'eran pure delle regole fate voi...ecco dunque che nasce il Wrestling! Ora, sembrava che tutto andasse bene per il Basket, hanno la federazione più seguita e ricca del mondo, è uno sport vero che si gioca in tutto il mondo...e invece si sono inventati qualcosa pure lì!!

Neanche a dirlo hanno le protezioni (mi fa strano non le facciano indossare a David Beckham nel calcio...forse ha una speciale deroga perché è fashion) e si legnano dall'inizio alla fine della partita!...Praticamente una figata! Tappeti elastici sotto i piedi e via che anche un ex giocatore di Football del peso di 100.000 buoi può diventare un mostro in grado di compiere evoluzioni aeree che Patrick de Gaiardon glie fa na pippa....dall'aldilà!!! Io ne ho vista una puntata e mi son ritrovato a prendere lo slancio dal letto, schiacciare una palla immaginaria su un canestro ancor più immaginario e a bullarmi come pochi dedicando il canestro alle mie fan (queste ultime invece sono reali, nel salotto di casa mia ho gli spalti da stadio sempre gremiti di sostenitrici).

Ora che il Wrestling si è preso una pausa di riflessione sulle reti Mediaset, da Sky arriva questa nuova disciplina -no-allo-sport-si-a-valviuléénza- con cui spaccarci le ossa in compagnia!
L'unica pecca della versione mediaset rispetto a quella del canale GXT è il solito "ciccio" Valente...basta....rinchiudetelo...non ne possiamo più! Per fortuna c'è il mitico Dan Peterson, e mamma butta la pasta!!!