lunedì 3 settembre 2007

Parcheggio Pasubio, un muro Anti-Gay


Era su tutti i giornali e telegiornali d'ella settimana scorsa: il Comune di Thiene (--->), lo splendido comune vicentino dove vivo, ha deciso di erigere un muro anti-culatoni.

Non tutti infatti sanno (almeno non tutti gli etero) che nella piccola frazione del Santo, dove per intenderci ci son 5 case ma una chiesa grande come il Duomo di Milano (ci abita un mio amico e questo legge ogni giorno la Bibbia tanto per farvi capire di che gente parliamo), si trova il Parcheggio Pasubio! Questo è il luogo Amenus per tutti i "cuea" della zona e non: perchè accessibile da più entrate (proprio come piace a loro ahahaha)e perchè è sempre deserto in quanto distante dalle 5 case del Santo e inutile anche per gli automobilisti dell'autostrada dato che dopo 15 km c'è l'ultima uscita (Piovene). Diciamo che è perfetto in quanto appartato e frequentato solo da persone....diciamo molto alternative, giusto per non offender la sensibilità di quelle checche di merda :D

E l'assessore, stanco delle lamentele che riceve ogni giorno, è arrivato a ipotizzare l'erezione (brutta parola visto il contesto!) di un muro che oscurasse gli atti osceni. Il problema infatti è più attuale di un tempo dato che le oscenità non avvengono più solo di notte ma anche durante il giorno, quando la strada che passa a fianco del parcheggio viene attraversata anche dai più giovani che si recano a prendere (anche prendere è un brutto verbo visto il contesto) l'autobus scolastico.

Insomma speriamo che prendano.....che avete capito? una decisione seria: chiudere quel parcheggio inutile!! E ho la sensazione che una volta chiuso quel parcheggio vedremo il mio amico Marin molto più spesso ;)

4 commenti:

Marco ha detto...

Ho io la soluzione! Macchè muro, che costa una tombola: lasciamo un biglietto con il tuo indirizzo, così stan più comodi loro, stai più comodo tu, e creeremo il parco Legolandia più grande del triveneto.

Anonimo ha detto...

ma taci và che tu sei andato in spagna per cosa?3 esami??ma a chi la dai a bere...;D

Dave ha detto...

Contributi sempre preziosi eh? :D

Anonimo ha detto...

Si ho sentito di sta storia, pare che i vostri sindaci siano un pò bevuti da quelle parti eh?