lunedì 23 luglio 2007

Bilancio della prima settimana

Domani scatta la prima settimana di questo blog. E' solo la prima settimana è c'è ancora tanto da fare da una parte, dall'altra sto vivendo sulla pelle cosa vuol dire mantenere da solo un blog in attività...soprattutto mantenendo il mio obiettivo di almeno un post al giorno (e con questo resoconto adempio a quello di oggi ehhehehe come sono fuuuurbo!).

Comunque sia io lo vedo più bellino ogni volta che apro la finestra, sarà perché è mio...comunque ci metterò altre figade strada facendo.

Se proprio proprio vogliamo trovargli un neo è il fatto che sto blog gode di poca pubblicità...tutte le visite vengono da quelli che conosco e che si stanno smazzando anche troppo...(non è vero un cazzo brutti ghei cosa vi costa lasciare qualche commento tra un porno e l'altro eh?). Se avete qualche consiglio al riguardo ben venga.

Ho dato anche una sbirciatina anche ad altri blog in giro per la rete...Ora, ce ne sono di molto simpatici, altri sono davvero interessanti nei contenuti ecc ecc. Purtroppo c'è anche una serie di Blogs interamente dedicati ai cazzacci personali di chi scrive, e mi fa pensare un poco a come forse qualcuno lo utilizzi per esprimere una personalità che non riesce ad esibire nel mondo di fuori. Mi fa un po' paura questa cosa, e forse in questa considerazione intervengono anche quelle riflessioni maturate durante l'esame scritto del Corso per il quale tengo questo blog. L'esame era su Second Life...trovo abbastanza assurdo che ci sia della gente disposta a pagare per contraddistinguersi in rete, per essere il più fico fico del web. Tutto va bene finchè si chatta e si scherza...ma quando cominci a tirar fuori i soldi per avere un pene virtuale da attaccare al tuo internet-ego c'è qualcosa che non va...che dite? L'Età che vedo in giro su questi blog un po' da disperati è simile alla mia, tra i 20 e i 25...forse dipende anche da questo, dal nostro essere un con un piede nella Generazione X e con l'altro nell'ingresso di quella Y. (dai mettete in pausa che diventate ciechi e ditemi un po' che ne pensate, su!)

6 commenti:

Marco ha detto...

quanto ci speri che ne nasca un dibattito super acceso?
:D

Dave ha detto...

Sgamà... :D

Anonimo ha detto...

second life e questo genere di comunità sono anche fighe di per sè...ma cm dici tu la gente che partecipa ha spesso seri problemi...uno sano di mente dopo poco si stanca e soprettutto non pagherebbe mai!vuoi mettere quanto è meglio la vita vera?uscite di casa sfigati!!purtroppo mi perderò la discussione perchè domani vivrò un po' di "vita vera" a Cuba...buone vacanze a tutti!

Dave ha detto...

Vedete dovreste prendere esempio dall'ale!!..Andare tutti a Cuba!!! :D

Divertiti e goditi l'umidità al 90% ;)

Marco ha detto...

chiudete second life e andate tutti a Cuba con la ale allora...
:D

Marin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.