lunedì 30 luglio 2007

Donne è arrivato.... lo SlamBall !!!

Ecco qui la nuova invenzione sportiva d'oltreoceano!! Lo SlamBall (si pronuncia SleeeèèééémmBoull e va normalmente seguito da un shut the f**k up u muther f**ker come vuole la tradizione afroamerican che monopolizza questo genere di competizioni).

Gli americani non sono un popolo violento, questo è da escludere...ogni occasione è buona per puntare il dito e accusare qualsiasi cosa facciano: e la guerra di qua, e i film violenti di là. Basta!

Esisteva il Rugby? Loro gli hanno solo messo delle corazze in modo che i corpi possano volare in allegria e la ridente regola che non bisogna bloccare l'avversario con la palla ma bloccare tutti i suoi compagni di squadra in modo che non possa passarla! Esisteva la lotta libera? Purtroppo non era abbastanza vera e spettacolare, c'eran pure delle regole fate voi...ecco dunque che nasce il Wrestling! Ora, sembrava che tutto andasse bene per il Basket, hanno la federazione più seguita e ricca del mondo, è uno sport vero che si gioca in tutto il mondo...e invece si sono inventati qualcosa pure lì!!

Neanche a dirlo hanno le protezioni (mi fa strano non le facciano indossare a David Beckham nel calcio...forse ha una speciale deroga perché è fashion) e si legnano dall'inizio alla fine della partita!...Praticamente una figata! Tappeti elastici sotto i piedi e via che anche un ex giocatore di Football del peso di 100.000 buoi può diventare un mostro in grado di compiere evoluzioni aeree che Patrick de Gaiardon glie fa na pippa....dall'aldilà!!! Io ne ho vista una puntata e mi son ritrovato a prendere lo slancio dal letto, schiacciare una palla immaginaria su un canestro ancor più immaginario e a bullarmi come pochi dedicando il canestro alle mie fan (queste ultime invece sono reali, nel salotto di casa mia ho gli spalti da stadio sempre gremiti di sostenitrici).

Ora che il Wrestling si è preso una pausa di riflessione sulle reti Mediaset, da Sky arriva questa nuova disciplina -no-allo-sport-si-a-valviuléénza- con cui spaccarci le ossa in compagnia!
L'unica pecca della versione mediaset rispetto a quella del canale GXT è il solito "ciccio" Valente...basta....rinchiudetelo...non ne possiamo più! Per fortuna c'è il mitico Dan Peterson, e mamma butta la pasta!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

amici sportivi, e non sportivi....SLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMBOOOOOOL TOTALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che figata pazzesca! pensa che lo si può praticare anche in piscina facendo a gara con i bambini di 9 anni a chi fa il tuffo-slembol più cazzuto...e quasi sempre il moccioso "stoinariamezzorapiuditechepesiduequintaliemezzo finisce con l'ownarti a fuoco..

ma poco importa perchè appena entra in acqua tu ti ci fiondi sopra e lo maciulli buttando i resti fuori dall'acqua dove c'è un bagnino col secchiello pronto a ripulire...this amici sportivi, e non sportivi...madness? this is madness?? THIS - IS - SLAMBALL!!!

Dave ha detto...

Credo che quel bambino si sia sentito un ganzo quando tre coglioni col doppio dei suoi anni gli gridavano: "FACCI IL TUFFO SLEMBOL!"

Marco ha detto...

una volta guardavate le fighe, ora guardate i boccia di dieci anni che si tuffano...
raga, ne vogliamo parlare? c'è qualcosa che volete dirmi?

Anonimo ha detto...

hahaha, mitico pava!!

Dave ha detto...

io voglio dirti: mamma butta la pasta!!!

Marco ha detto...

subito, figlio!

Anonimo ha detto...

Mah io lo trovo un "sport" stupido fatto solo per vendere un marchio..