martedì 31 luglio 2007

Donne sole mare birra luna e musica Ska!


Finalmente parto anch'io!!
Quest'anno devo dire che me le merito proprio perché anche se la gente pensa che sono stato in Erasmus fino a fine Febbraio e che dunque ho già fatto il mio periodo di relax, in realtà da quando sono tornato in Italia ho fatto una faticaccia assurda!

Lavorando tutti i giorni e dando esami a manetta...
Per cui per questa settimana voglio solo una spiaggia su cui stendermi e un bel sole che mi arrostisca per bene! Come nella canzone del titolo cantata da quei ganzi dei Bassistinti! (e chi non li conosce si faccia una cultura ehehe ).

Purtroppo dopo questa settimana non potrò fare altro e anzi me ne aspetterà una a casa da solo badando a casa e negozio, mentre il Saimon, il Bozz, il Geko e Marin saranno in Croazia a sbregarsi tutte le sere fino all'alba!

Ma va bene così che ormai a 22 anni non c'ho più l'età per certe cose :D
Al mio ritorno farò un bel riassunto di tutte le stronzate che diremo e che ci capiteranno da qui all'11...e se conosco bene quelli con cui vado in vacanza ci sarà parecchio da leggere!


Prima di lasciarvi rinnovo l'invito a partecipare a questa iniziativa sociale..."Adotta una cubista Billionaire a distanza". Quando inizia l'estate tutti sono pronti a mettere sotto i riflettori l'emergenza cani abbandonati, ma nessuno pensa a queste povere ragazze, che alla fine della fiera si ritrovano a dover rivestire abiti normali, a dover rientrare a casa che fa ancora buio, a non avere più un calciatore o un imprenditore che si prenda cura di loro... 120 euro al giorno non sono nulla per noi, per loro vuol dire potersi permettere il biglietto per l'Hollywood di Milano, poter ingerire cocktails e quant'altro necessitino per ballare fino all'alba, insomma per loro sono la vita! Aiutatele, assieme possiamo fare molto per togliere queste ragazze da una vita di studi e sacrifici...

Nessun commento: