martedì 31 luglio 2007

Second week

An ben ciò, due settimane esatte dall'inaugurazione del Blog e ho raggiunto le 500 visite. Per la maggior parte di queste devo ringraziare gli aficionados che commentano sempre e visitano tantissimo, però devo dire che stanno aumentando le visite "forestiere".

Un po' perché mi sono iscritto a BlogItalia, un po' perché avendo parecchio tempo libero (non è vero assolutamente) gironzolo qua e la tra i blog per captare quelli più simpatici, per prendere qualche spunto! E magari qualche simpatico blogger viene pure a visitare il mio, per vedere chi cazzo è quello che gli rompe le palle ecc :D

Comunque sia ho ricevuto anche visite dalla Spagna, dalla Croazia (che sarà Marin) , una dalla Francia (penso Hilal) e una dagli Stati Uniti (che spero non sia la C.I.A. che muove guerra per il mio post su Bush) Mica merda insomma, bisogna che lo faccio più internazionale!

Inizierò col tradurre il post sullo Spritz che alla fine è la cosa più importante!

"Guidati dal Prosecco e dal C.i.s" .....Club imbriaghi spolpi!

Nessun commento: